DesbAlassio 2010

DesbAlassio

rivolto a tutti i titolari di attività produttive ad Alassio

Gentile esercente,

dall’anno 2006 viene organizzata, nel periodo invernale ed estivo, dalle associazioni di categoria locali la manifestazione denominata “DesbAlassio”, concedendo agli operatori commerciali la possibilità di posizionare banchi a fronte della propria attività per la vendita dei prodotti normalmente commercializzati negli esercizi durante il periodo dei saldi.

Le precedenti edizioni degli anni 2006, 2007, 2008 e 2009 della manifestazione hanno registrato un grande successo di pubblico e favorevole accoglienza tra gli operatori commerciali cittadini.

Con la presente si informa le SS.LL. che da questa edizione, che si svolgerà il giorno 20 agosto c.a.,  la manifestazione verrà gestita  direttamente dallo scrivente ufficio nell’ambito del progetto “Alassio , Le Vie dello Shopping”. 

Al fine di pubblicizzare maggiormente la manifestazione, si informa che è stata avviata una campagna pubblicitaria dell’evento sul quotidiano  “La Stampa” nella provincia di Savona e in tutte le province del basso Piemonte. 

Nel contempo verranno stampate locandine pubblicitarie e consegnati gadget promozionali. 

Per quanto sopra, si invitano le SS.LL. a trasmettere, qualora fossero interessate, il modello di adesione alla citata manifestazione consegnando l’allegato coupon direttamente all’Ufficio Commercio ovvero trasmettendolo via fax al n. 0182/602250 o all’indirizzo mail viedelloshopping@comune.alassio.sv.it entro e non oltre il 09 AGOSTO 2010.

Si precisa che l’adesione e la partecipazione alla manifestazione è totalmente gratuita e che dovranno essere rispettate  le seguenti prescrizioni:
- i banchi non dovranno avere dimensioni superiori a mt. 2,00 x mt. 1,00;
- i banchi dovranno essere collocati in modo da non ostacolare la viabilità stradale e pedonale e nel rispetto dello spazio minimo per il transito dei disabili (mt. 1,50) ;
- dovranno essere rispettate le disposizioni vigenti in materia commerciale, con particolare riferimento alla pubblicità dei prezzi;
- orario manifestazione 15.00 – 24.00.

Cogliamo l’occasione per trasmettere la vetrofania adesiva riportante il logo del progetto denominato “Alassio, le Vie dello Shopping” da applicare all’interno dell’attività in un luogo ben visibile al pubblico.

Si rammenta, inoltre, che sul sito internet del Comune (www.comune.alassio.sv.it) è attiva una sezione dedicata al progetto, eventuali informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti all’indirizzo mail  viedelloshopping@comune.alassio.sv.it o all’Ufficio Commercio telefonando al n. 0182/602212 – 203 dal lunedì al venerdì dalle ore 09,30 alle ore 12,30.

Cordiali Saluti.                                                       

 Il Consigliere delegato al Commercio

f.to (Cav. Giuseppe Maiellano)